Richiesta Fornitura ortofoto Portale SIAN
 
 

Gestione forniture e preventivi


CASI PARTICOLARI

  1. Per tutte le richieste che non rientrano nel normale iter dell'applicazione la richiesta di materiale ortofotogrammetrico deve essere inviata ad AG.E.A. – Servizio Tecnico, Via Salandra n. 18 – 00185 Roma e può essere trasmessa, oltre che tramite gli usuali canali di presentazione ( consegna diretta allo sportello dell’Ente, per posta ordinaria, prioritaria o raccomandata, per corriere, ecc. ), anche per via telematica o per fax ai sensi e secondo le modalità dell’art. 38 del DPR 28 dicembre 2000 n. 445.


  2. Nelle richieste devono essere presenti i riferimenti di almeno uno dei seguenti punti:

    • Foglio di mappa catastale o elenco dei Fogli riferiti ad un determinato Comune;
    • Comune o elenco dei Comuni, definiti anche tramite codice ISTAT - solo se la richiesta è relativa all’intero territorio comunale;
    • Provincia – solo se la richiesta è relativa all’intero territorio provinciale;
    • Regione – solo se la richiesta è relativa all’intero territorio regionale;
    • Elenco delle sezioni in scala 1:10.000 di interesse riferite ad un determinato Comune.


  3. Nel caso l’area geografica non venga identificata tramite i predetti riferimenti, bensì attraverso un qualsiasi altro limite territoriale (es. bacino idrografico), il richiedente dovrà fornire tutti i dati necessari per identificare correttamente la delimitazione territoriale della zona da riprodurre e verrà applicato un onere aggiuntivo di € 154,93. In assenza anche di tali ultimi dati la richiesta non potrà essere evasa.

< ...indietro
   
Valid XHTML 1.0 Strict